| |
| Finalmente è arrivato il grande giorno!!!e sono emozionantissima… Quella mattina ero davvero molto eccitata e quindi mi alzai presto. Mi recai in bagno:meglio farla subito che trattenerla.Uscita dal bagno mi diressi verso la cucina dove ad aspettarmi c’era Hanon (la cameriera)… -Come ti senti Ashley?? -Abbastanza impaurita ma allo stesso determinata…oggi per me è un giorno speciale. -Eccellente!Spero ti piaccia la colazione di oggi …padroncina!! -Hanon ti ho detto mille volte k non mi devi chiamare “padroncina” Detto questo la badante mi portò a tavola la colazione.Quando vidi tutto il cibo molto abbondante che conteneva il piatto mi precipitai a mangiare. –SQISITO!!Esclamai. Dopo un po’ di tempo mi accorsi che la colazione era durata più del previsto. Cavolo!!Sono già le 8,50 mi devo sbrigare. Correndo come una furia per la casa urlai: -Hanon dove sono i miei vestiti? -Sempre nello stesso posto:in camera tua sul letto. Mentre correvo per andare in camera risposi: -Grazie Hanon se non ci fossi mi perderei in un bicchier d’acqua!!! Vestita andai nel bagno a lavarmi,poi a salutare Hanon,però prima di andare all’ingresso tirai un kunai nei bersagli fuori in giardino –Bingo!!!dissi, ed infine chiusi bene i cancelli e mi diressi vero l’accademia. Il cammino e breve, però sono già le 9,40 mi devo sbrigare!!! Dopo 19 min arrivai a destinazione.Finalmente!!Dissi col fiatone. Meglio andare L'Hokage
|
| | |